SERVIZI


 

Progettazione 2D e 3D

DUEPUNTOZERO si avvale di software 2D e 3D evoluti, al fine di offrire al cliente un servizio che comprende una serie di attività di modellazione, dove bastano poche immagini per trasformare un’idea in un modello tridimensionale.

Progettazione arredo su misura

Produciamo soluzioni personalizzate con particolare attenzione al Design e alla qualità: collaboriamo con architetti e artigiani professionisti come falegnami, idraulici, elettricisti, imbianchini, cartongessisti e imprese di giardinaggio, per garantirvi un servizio chiavi in mano personalizzato sotto tutti i punti di vista, dalla lavorazione del legno alla decorazione, dalla pittura e tinteggiatura eseguita a regola d'arte.

 

Direzione dei lavori

Uno dei compiti più importanti svolti da DUEPUNTOZERO è la direzione dei lavori di costruzione edilizia. La Direttiva 92/57/CEE definisce il direttore dei lavori come la persona incaricata del controllo dell’esecuzione dell’opera per conto del committente.

DUEPUNTOZERO si occupa inoltre della Comunicazione Inizio Lavori (CIL), della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), della denuncia delle opere in cemento armato e della dichiarazione di conformità urbanistica al termine dei lavori. Ci occupiamo inoltre della redazione dello Stato Avanzamento Lavori (SAL), in base a ciò che prevede il contratto. 

Ristrutturazione parziale

Vuoi rinnovare solo determinate stanze della tua casa o del tuo ufficio? Il nostro servizio offre la possibilità di eseguire lavori anche su un singolo vano per quel che riguarda la muratura, gli impianti, i rivestimenti e la decorazione. 

Ristrutturazione totale

DUEPUNTOZERO è il tuo unico interlocutore per quanto riguarda la ristrutturazione totale dell'edificio: per noi ogni singolo cliente è estremamente importante, ed è per questo che ci occupiamo di gestire tutto a 360 gradi, per fornire un servizio esclusivo e senza pensieri


DUEPUNTOZERO si occupa di ristrutturazioni di abitazioni residenziali, di edifici industriali o pubblici, nel rispetto allo stesso tempo della qualità e del benessere abitativo e mantenendo comunque una mentalità artigianale.